L'Accademia

JG Saber Show Academy

La struttura dell’Accademia prevede un percorso quadriennale per essere completata, attraverso il quale verranno studiati e appresi i 7 stili tradizionali di combattimento con la spada laser presenti nell’universo di Star Wars.
Lo studio delle 7 forme, suddivisi in moduli mira a istruire gli allievi nelle movenze di combattimento viste nei film con l’obiettivo di realizzare e interpretare duelli coreografati. Verrà sviluppata anche la componente scenica composta da tricks con la spada e elementi di natura acrobatica. Al termine di ogni anno gli allievi dovranno sostenere un esame atto a verificare la parte di programma appresa, a seguito del quale sarà possibile procedere con il percorso.


Trova un corso vicino a te!

Lezioni

Durante le lezioni gli allievi seguono un Programma ben definito:
La nostra lezione inizia con il riscaldamento e stretching, potenziamento muscolare, acrobazie e cadute, lo studio delle tecniche e dei moduli di spada, la creazione di coreografie e con esse lo studio dell'interpretazione di un personaggio.

lato chiaro o lato oscuro?

Ogni allievo della JG Saber Show Academy sceglierà a suo piacimento quale strada percorrere e come ottenere la FORZA, in base al proprio istinto e carattere. A volte capita, per quelli indecisi, che l'allievo richieda più tempo e riflessione per scegliere in quale lato stare ma non ci saranno conseguenze o differenze sull'allenamento durante le lezioni. Scegliere il lato chiaro o quello oscuro comporterà differenze teatrali e organizzative per costume e spada. 

vuoi più informazioni?



Le Nostre Pagine Instagram

Vuoi vedere cosa facciamo in palestra e sul palco?

@jgacademy.national
@jgacademy.ALESSANDRIA @jgacademy.MILANO @JGACADEMY.PAVIA
@JGACADMY.TORINO @jgacademy.acquiterme @jgacademy.firenze